Vendita e spedizioni

The Gem effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo, con gli affidabili servizi offerti dai corrieri UPS, DHL e GLS. Tutte le spedizioni, in Italia e nel mondo, sono tracciabili. Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.

Quanto ai costi di spezione connessi alla vendita dei nostri prodotti, a prescindere dal valore dell’ordine, The Gem omaggerà le spese di trasporto e imballaggio a coloro che acquistando indicheranno un indirizzo di spedizione in Italia.  Per gli acquisti fuori dal territorio italiano contattateci all’indirizzo info@thegem.it, troveremo la soluzione più vantaggiosa – conciliando costi e affidabilità – grazie all’esperienza dei corrieri internazionali sovraelencati.

 

Resi e sostituzioni
The Gem desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli – senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna – e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Ti invitiamo a contattare il nostro indirizzo di posta elettronica info@thegem.it per qualunque necessità.
Le spese di spedizione sostenute per il reso saranno a carico del cliente.
Ordini
L’articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, con bonifico bancario o con Paypal. In alternativa, per le spedizioni in Italia, è prevista la spedizione in Contrassegno: pagherete l’importo del vostro ordine, soltanto in contanti, al momento della consegna.
Pagamenti e prezzi promozionali
Acquistando sul sito thegem.it, le informazioni finanziarie del Cliente (quali il numero di carta di credito la data di scadenza, i dati personali) perverranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (o Paypal) tramite protocollo crittografato. Né The Gem, né altri soggetti, potranno mai avervi accesso, con l’obiettivo di garantire la massima riservatezza. Per ulteriori informazioni visita la pagina Privacy Policy.
Mantenere aggiornate le tue informazioni
Potrai accedere in qualsiasi momento per modificare le tue informazioni e/o revocare l’iscrizione al nostro sito. Per rimanere invece aggiornato sulle nostre novità ti invitiamo ad iscriversi anche alla nostra newsletter.